ORIETTABERTI
Tutti i diritti riservati © Settembre 2005
Diario
2004: GIUGNO Le foto del viaggio in California
2004: Giugno Le foto del viaggio in California
2004: Giugno Le foto del viaggio in California
Orietta Berti con la torta di benvenuto, omaggio dei suoi amici americani.
IL VIAGGIO COMINCIA…
Orietta e Osvaldo a Los Angeles, nella strada dello shopping di “Rodeo Drive”  
Orietta davanti all'albergo in cui fu girato il film "Pretty woman", con Julia Roberts e Richard Gere
Orietta ad Hollywood, durante lo shopping nel negozio di Frederick's (noto per le scarpe stravaganti delle star del cinema di Hollywood) e da Tiffany & Co.
Una visita da "Jan's & Company", di Ezio e Claudio Boltiansky. E’ il negozio di antichità più importante di Los Angeles, dove ci sono capolavori di antiquariato che vengono venduti normalmente alle aste di Sotheby.
Alle spalle di Orietta un’agave gigante, pianta grassa di enormi dimensioni tipica della California.
In queste bellissime immagini, Orietta con Tippy Hedren (protagonista del film "Gli Uccelli" di A. Hitchcock) e Osvaldo, visita la residenza per animali feroci e non, sfruttati e abbandonati dai circhi. La tenuta, dal nome "Shambala preserve", é di proprietà della stessa Hedren.
Nelle foto sopra, Orietta è ad una partita NBA, la lega di basket professionistico conosciuta in tutto il mondo. Per accompagnare il figlio Otis, ha assistito ad una delle più belle partite dell'anno, la semifinale di conference tenutasi a Los Angeles tra i Los Angeles Lakers (di Shaquille O'neil e Kobe Bryant) contro i Minnesota Timberwolf (capitanati da Kevin Garnett). Questo genere di eventi, in America viene rappresentato come un vero e proprio show.