ORIETTABERTI
Tutti i diritti riservati © Settembre 2005
Diario
2015: APRILE La partecipazione al talk show “INSIEME” su Antenna Sicilia
2015: Aprile La partecipazione al talk-show “INSIEME” su Antenna Sicilia
2015: Aprile La partecipazione al talk-show “INSIEME” su Antenna Sicilia
Il 14 aprile 2015, Orietta Berti ha partecipato ad “INSIEME”, il varietà più longevo (ha debutatto, infatti, l’11 novembre 1994) e amato dal pubblico siciliano. Fin dalla prima puntata, lo spettacolo è stato presentato dal giornalista Salvo La Rosa.
Alle 21.30 circa, Orietta ha fatto il suo ingresso in trasmissione interpretando “Quando l’amore diventa poesia”
Al termine dell’esibizione, il conduttore Salvo La Rosa ha accolto Orietta ed ha annunciato il secondo brano in scaletta: “Via dei ciclamini”.
Tra i lunghi applausi del numeroso pubblico presente in sala, si é conclusa la prima parte della partecipazione di Orietta ad “INSIEME”.
Il secondo intervento di Orietta in trasmissione, é iniziato con l’interpretazione de “La voce del silenzio”.
Subito dopo, La Rosa ha intervistato Orietta che ha parlato della sua famiglia, del suo lavoro e, come sempre, ha raccontato aneddoti divertenti della sua vita. Il tutto arricchito da contributi filmati, come “Dominique” dal film “Zum, zum, zum” e “Io, tu e le rose” tratta da “Partitissima” del 1967.
Prima di congedarsi definitivamente, Orietta ha regalato al pubblico altri due brani: “Quien sera” e “Fin che la barca va”, quest’ultima accompagnata da alcune immagini tratte dallo special tv “La cugina Orietta” del 1970.
Al termine dell’esibizione, ovazione in piedi del pubblico in sala.
Salvo La Rosa e Orietta Berti